È giunto il momento di prepararsi al ritorno sul campo per regalare emozioni ancor più forti in questo 2025. La Roma Primavera dovrà confermare il proprio stato di forma e lo farà a partire dal 5 gennaio, quando sfiderà il Verona di Sammarco allo Stadio Tre Fontane. Con la vittoria contro l’Inter infatti, la squadra di Falsini ha affermato il suo primo posto in classifica a due punti di distanza dal Sassuolo.
La sfida contro il Verona dunque sarà fondamentale per scoprire le vere intenzioni dei ragazzi di Falsini che poi dovranno affrontare l’ostacolo Lecce negli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera. Per la gara contro gli scaligeri potrebbe essere papabile rivedere in campo i giocatori che hanno concluso il 2024, soprattutto il giovane bomber Misitano che, tra l’altro, si è reso protagonista del primo gol del 2025 della prima squadra giallorossa nel corso dell’allenamento a porte aperte tenuto al Tre Fontane.
Roma-Verona Primavera, probabili formazioni
ROMA PRIMAVERA (4-3-1-2): De Marzi; Mannini, Nardin, Mirra, Reale; Coletta, Di Nunzio, Marazzotti; Graziani; Zefi, Misitano. Allenatore: Falsini
VERONA PRIMAVERA (3-5-2): Zouaghi; Nwanege, Kurti, Corradi; Agbonifo, Monticelli, Riva, Cisse, Battisti; Shishuba, Vermesan. Allenatore: Sammarco
Roma-Verona, Streaming Gratis: dove vedere il campionato Primavera in diretta Live
La Roma affronterà il Verona nella 18ª giornata di campionato Primavera a partire dalle ore 11:00 del 5 gennaio. La gara del Tre Fontane sarà visibile in diretta tv su SportItalia, canale 60 del digitale terrestre. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta streaming del match su sportitalia.it e sull’applicazione scaricabile su smartphone, tablet, pc e altri dispositivi mobili compatibili.