Roma, Zalewski torna a parlare: “Ho fatto ciò che era meglio per me”

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma 474 Visualizzazioni

Nicola Zalewski ha rotto il silenzio. Dopo l’esclusione dalla rosa in seguito al rifiuto dell’offerta del prolungamento di contratto e di quella del Galatasaray, l’esterno 22enne è stato reintegrato ed è tornato in campo nella partita contro il Monza. Attualmente impegnato con la Polonia per preparare gli impegni di Nations League, il giocatore ha rilasciato un’intervista a TVP Sport, svelando quanto accaduto con la Roma negli ultimi due mesi.

Zalewski: “Ero molto vicino al Galatasaray”

Il mio obiettivo è giocare a calcio e divertirmi – ha dichiarato Zalewski – Non mentirò: ero molto vicino a trasferirmi al Galatasaray. C’era un’ottima offerta sul tavolo, ma ci ho pensato un po’, ho parlato con la mia famiglia e penso di aver fatto ciò che era meglio per me. Recentemente ho giocato e sono rientrato normalmente in rosa e ne sono molto contento“.

Così l’esterno polacco ha motivato la sua decisione di rifiutare l’offerta del club turco, scelta che, unita a quella del rifiuto del rinnovo in contratto in scadenza nel 2025, aveva portato la Roma a metterlo fuori rosa. Lo scontro è ormai rientrato e Zalewski sarà una risorsa importante per Juric al rientro dalla sosta.

I motivi del reintegro

Zalewski ha sempre mantenuto un atteggiamento professionale, lavorando duramente anche durante il periodo in cui era stato messo fuori squadra. Questo comportamento ha portato al suo reintegro da parte della società, che ha apprezzato la sua disponibilità e serietà. Inoltre, secondo quanto emerso negli ultimi giorni, l’esterno sembrerebbe essere vicino al rinnovo del contratto con la Roma.

Condividi questo articolo
sololaroma.it
P