“Scusate se sembro spento”, Frattesi lancia un messaggio? Roma in agguato

Un messaggio ambiguo quello di Davide Frattesi nel post Udinese, da interpretare come? La Roma resta vigile, nella speranza di poter materializzare l'assalto decisivo a luglio

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

C’è la Juventus all’orizzonte, una nuova prova, tosta e cruciale come non mai, che la Roma dovrà affrontare consapevole della grande rimonta che sta materializzando e con la voglia di andarsi a prendere quella Champions League insperata fino a poco tempo fa. Le questioni extra campo però catalizzano l’attenzione nella capitale, tanto sul nuovo allenatore, con novità direttamente da Angelo Mangiate su Pioli e non solo, quanto sul calciomercato, già d’attualità. Rischia di tornare in auge il nome di Davide Frattesi, un giocatore che con i giallorossi potrebbe avere un conto ancora aperto.

- Pubblicità -

Già nei giorni scorsi si era tornato a parlare di lui e dei suoi malumori all’Inter, per un giocatore che, in quasi due anni, non è riuscito a scalzare i titolari. Contro l’Udinese però una chance da titolare, decisamente ben sfruttata dal centrocampista, soprattutto con il gol del raddoppio che si è rivelato poi decisivo per la vittoria dei nerazzurri. Un’esultanza rabbiosa quella di Frattesi sotto i suoi tifosi, a liberare forse i tanti pensieri che ingombrano la sua testa, sulla carriera e forse non solo.

“Era troppo importante… Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi consce sa cosa sta succedendo”. Queste le parole dell’ex Sassuolo nel post partita, e stando a La Repubblica potrebbe essere anche a causa di qualche problema di salute riguardante la nonna. Chissà però che Frattesi abbia voluto anche mandare un messaggio, a sottolineare come gli ultimi mesi siano effettivamente stati molto difficili per lui, e il futuro è ancora tutto da scrivere.

A luglio nuova telenovela?

La situazione si è fossilizzata da gennaio, quando i contatti tra le parti erano stati molteplici. La voglia di Roma di Frattesi c’è, c’è sempre stata dai tempi di Sassuolo, e la prospettiva di essere assoluto protagonista della squadra per cui è cresciuto lo alletta. L’Inter non ne ha fatto un titolare, si è assicurato a gennaio Sucic come sostituto e non lo considera imprescindibile, ma sotto i 40 milioni non ha mai voluto prendere in considerazione la cessione. Dopo il Mondiale per Club ci si siederà a tavolino per riapre la questione, per una telenovela che a luglio è pronta a ripartire con nuovi episodi.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento