Serie A, pari tra Inter e Bologna: Italiano ferma Inzaghi

L'Inter pareggia per 2-2 con il Bologna: Italiano ferma Inzaghi

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

Il recupero della 19° giornata di Serie A è appena andato in archivio. L’ultima gara dell’ultimo turno del girone d’andata del nostro campionato è stata quella fra Inter e Bologna, che si sono affrontate stasera 15 gennaio allo stadio Giuseppe Meazza. L’incontro si è concluso con il risultato di 2-2, in un match divertente e ricco di occasioni da una parte e dall’altra, con capovolgimenti ed intensità.

- Pubblicità -

Primo tempo da subito pieno di emozioni, con i felsinei che scheggiano prima un palo con Moro e poi trovano la rete dello 0-1 con Santiago Castro al 15′. I nerazzurri non accusano il colpo e dopo soli 4 minuti la pareggiano con Denzel Dumfries, abile a ribadire in rete dopo una parata di Lukasz Skorupski. Allo scadere della prima frazione, Lautaro Martinez ribalta definitivamente il risultato sull’invito di Federico Dimarco. Nella ripresa gli ospiti non mollano e trovano il definitivo 2-2 con Emil Holm. L’Inter di Simone Inzaghi non riesce ad accorciare a -1 sul Napoli e rimane al secondo posto, a quota 44 punti. Il Bologna di Vincenzo Italiano può sorridere e resta fisso in 8° posizione, ad una sola lunghezza dal Milan.

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna
Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna

Lotta Scudetto, è corsa fra Inter e Napoli

La partita che si è disputata oggi, in quel del Giuseppe Meazza, ci regala una lotta Scudetto sempre più interessante ed equilibrata. L’Inter non è riuscita a mettere al tappeto il Bologna e, così facendo, è andata a 3 lunghezze dal Napoli capolista. Proprio gli azzurri avrebbero in questo momento il destino nelle loro mani, potendo sbagliare una partita e rimanendo comunque al 1° posto della graduatoria. Attenzione anche all’Atalanta, che ha impattato contro la Juventus e che si trova a 4 lunghezze dagli uomini di Antonio Conte.

Serie A, la Roma apre la 21° giornata

I recuperi del 19° turno di Serie A sono andati in archivio e lo sguardo può passare alla 21° giornata, la seconda del girone di ritorno. Ad aprire le danze sarà la Roma, impegnata venerdì 17 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico contro il Genoa. I giallorossi tenteranno di ritrovare la via del successo in campionato, per accorciare sul 7° posto in classifica.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento