L’avventura di Eldor Shomurodov con la maglia della Roma si è ufficialmente conclusa. L’attaccante uzbeko ha affidato ai social il suo messaggio di addio al club giallorosso e ai tifosi, chiudendo così un capitolo iniziato con grandi aspettative e vissuto con profondo attaccamento ai colori romanisti.
“Grazie Roma. È arrivato il momento di salutare un club che mi ha regalato così tanti ricordi indimenticabili”, ha scritto Shomurodov, accompagnando il post con alcune foto in maglia giallorossa. Un pensiero sentito, pieno di gratitudine, rivolto non solo alla società ma anche ai compagni, allo staff tecnico e ai tifosi che lo hanno accompagnato nel suo percorso nella Capitale.
“Indossare la maglia della Roma è stato un onore, un viaggio fatto di gol, battaglie e momenti speciali”, ha aggiunto il centravanti uzbeko, “sono grato per ogni minuto in campo, per ogni gol festeggiato e per ogni lezione imparata con grandi allenatori”. Shomurodov ha voluto sottolineare il legame che porterà sempre con sé: “Roma avrà sempre un posto nel mio cuore, grazie per aver creduto in me e per avermi sostenuto in ogni momento. Inizia un nuovo capitolo, ma questi ricordi resteranno con me per sempre”.
Un saluto sincero che chiude ufficialmente la sua esperienza romanista, ma che conferma l’impronta lasciata da un giocatore che, pur tra alti e bassi, non ha mai nascosto l’orgoglio di indossare la maglia della Roma.