Prosegue senza alcun tipo di sosta la 29° giornata di Bundesliga, che ci sta regalando tanto spettacolo. Una delle gare in programma in questo turno metterà a confronto due compagini che sono in piena metà classifica. Stiamo parlando di Stoccarda e Werder Brema, che si affronteranno domani domenica 13 aprile alle 15:30 alla Mercedes Benz-Arena. L’andata si è conclusa con il risultato di 2-2, con i biancorossi che sperano di primeggiare davanti ai loro tifosi. Per i biancoverdi, invece, l’obiettivo è quello di compiere il colpo esterno ed allontanarsi ulteriormente dalla bassa graduatoria.
L’andamento di Stoccarda e Werder Brema
Lo Stoccarda è reduce dalla sonora vittoria per 4-0 sul Bochum penultimo in classifica, grazie ad un super attacco. I Die Roten vogliono proseguire su questa scia, regalando una gioia al loro caldo pubblico in un’annata che è stata più complicata rispetto all’ultima disputata. Il tecnico Sebastian Hoenes si affiderà ai suoi migliori uomini.
Lo scorso turno è stato sorprendente per il Werder Brema, che è stato abile a battere l’Eintracht Francoforte con un secco 2-0. I Die Werderaner stanno disputando una stagione di buon livello, con la zona salvezza che è lontana e con la metà classifica che appare una possibilità più che concreta. Ole Werner punterà su un compatto 3-5-2.
Stoccarda-Werder Brema, probabili formazioni
STOCCARDA (4-4-2): Nubel; Stergiou, Jaquez, Chabot, Hendriks; Rieder, Karazor, Keitel, Fuhrich; Demirovic, Woltemade. Allenatore: Sebastian Hoenes
WERDER BREMA (3-5-2): Zetterer; Stark, Friedl, Pieper; Weiser, Stage, Lynen, Schmid, Agu; Burke, Ducksch. Allenatore: Ole Werner
Stoccarda-Werder Brema, il pronostico
La gara fra le due compagini potrebbe essere aperta sin da subito, con lo Stoccarda che sta vivendo un buon momento di forma. Occhio, quindi, all’ipotesi dell’1 Primo Tempo. Stuzzica, invece, l’ipotesi della combo 1+Over 2.5, con i biancorossi pronti a creare pericoli all’avversario. In ottica marcatore, invece, spicca il nome di Demirovic.
Stoccarda-Werder Brema, cosa scommettere
- 1 Primo Tempo
- 1+Over 2.5
- Demirovic marcatore