Il pareggio per 1-1 tra Cagliari e Genoa ha inaugurato la ventottesima giornata di Serie A, che culminerà con i due big match Napoli-Fiorentina e Juventus-Atalanta. Entrambi si giocheranno domani, domenica 9 marzo, quando a scendere in campo saranno anche Verona e Bologna, che nel lunch match delle ore 12.30 si affronteranno allo Stadio Marcantonio Bentegodi.
Padroni di casa che hanno perso tre delle ultime quattro partite, serie interrotta dal solo, ma prestigioso, successo contro la Fiorentina. Molto importante per il Verona sarà cercare di ottenere altri punti importanti tra le mura amiche per cercare di mettersi un po’ più al sicuro rispetto alla zona retrocessione, che al momento dista quattro lunghezze.
Risultati totalmente specchiati invece per il Bologna, che ha ottenuto tre vittorie ed una sconfitta nelle scorse quattro gare disputate, superando anche il Milan nello scontro diretto per l’Europa. Felsinei che sono in piena corsa per conquistare nuovamente un posto in una delle competizioni continentali, con la volontà di provare a bissare quanto fatto nella passata stagione, dato che la quarta posizione della Juventus dista solamente cinque punti.
Verona-Bologna, le probabili formazioni
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dowidowicz, Coppola, Valentini; Faraoni, Duda, Niasse, Tchatchoua; Suslov; Tengstedt, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De SIlvestri, Lucumì, Beukema, Miranda; Pobega, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano
Verona-Bologna, il pronostico
Allo Stadio Marcantonio Bentegodi andrà in scena la sfida della ventottesima giornata di Serie A tra Verona e Bologna, con gli ospiti che secondo i bookmakers partono favoriti per la vittoria finale. Gara comunque non semplice per la formazione di Italiano, con i padroni di casa che cercheranno punti importanti per la corsa alla salvezza. Come prima giocata decidiamo di puntare sulla combo multigol 0-2 casa + multigol 1-2 ospite che ci permette di coprire diversi risultati, con i felsinei che dovrebbero riuscire a trovare almeno una rete. In alternativa invece stuzzica anche l’opzione risultato esatto, con il multi esito 1-1 / 1-2 che può essere interessante.