Verona-Roma, probabili formazioni: sorpresa Soulé

Scopriamo insieme le probabili formazioni del match tra Verona e Roma: occhio alla sorpresa Matias Soulé

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma 9 Visualizzazioni

Reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Torino, la Roma deve necessariamente dare continuità ai risultati. Se è vero che la prestazione non è stata fin troppo convincente, è altrettanto lecito ricordare che in un momento del genere serve portare a casa punti per riavvicinarsi alla zona Europa. I giallorossi non hanno tempo di riposare e stanno già iniziando a preparare la gara contro il Verona, in programma domenica 3 novembre alle ore 18:00 allo stadio Marcantonio Bentegodi. Una partita da non sottovalutare, contro un avversario in cerca di una svolta dopo un periodo complicato.

Pur avendo battuto i granata, il futuro del tecnico Ivan Juric continua ad essere in bilico. Il coach di Spalato affronterà un’altra parte del suo passato, quei gialloblu allenati dal 2019 al 2021. Il tecnico croato dovrà fare di necessità virtù, avendo a che fare con alcuni infortuni e dovendo tenere conto dell’impegno di giovedì in Europa League con l’Union Saint-Gilloise. Scopriamo insieme le probabili formazioni del match tra Verona e Roma.

Juric, allenatore della Roma
Juric, allenatore della Roma

Verona-Roma, Soulé dal 1′: Suslov per Zanetti

Dopo aver passato il test Torino, la Roma tenterà di mettere a referto la seconda vittoria consecutiva in Serie A. Il tecnico Ivan Juric si affiderà al suo consueto 3-4-2-1, un vero e proprio marchio di fabbrica. Svilar prenderà posto fra i pali e sarà protetto dal trio difensivo composto da Mancini, N’Dicka ed Angelino come braccetto. Celik ed El Shaarawy presidieranno le corsie esterne. Koné e Cristante partiranno dal 1′ in mediana, con Le Fée che insidia l’italiano per una maglia da titolare. Pisilli ed il rientrante Soulé si muoveranno sulla trequarti, alle spalle del falso nove Dybala.

Reduce dalla sconfitta per 1-0 con il Lecce, invece, il Verona ha bisogno di punti salvezza e proverà a compiere un’impresa davanti al suo pubblico. Paolo Zanetti punterà sul consueto 4-2-3-1. Montipò tornerà in porta, con davanti a sé Coppola e Ghilardi. Daniliuc e Bradaric agiranno sulle fasce laterali. Duda e Serdar comporranno la diga in mezzo al campo. Tengstedt sarà impiegato come trequartista, mentre toccherà a Lazovic e Suslov innescare Sarr.

Verona-Roma, le probabili formazioni

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Ghilardi, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Tengstedt, Lazovic; Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Cristante, Koné, El Shaarawy; Soulé, Pisilli; Dybala. Allenatore: Ivan Juric

Condividi questo articolo
sololaroma.it
P