È un momento decisamente delicato per la Roma, a caccia del nuovo allenatore dopo l’esonero di Ivan Juric a seguito della sconfitta contro il Bologna. Il prescelto per sedersi sulla panchina giallorossa dovrà risollevare una squadra in grande difficoltà, sia in campionato sia in Europa League. Al rientro dalla sosta infatti i capitolini dovranno dare risposte tanto in Serie A, dove affronteranno il Napoli, quanto a livello continentale, con il match a Londra con il Tottenham. Proprio in vista di questo cruciale incontro, la società ha reso note le informazioni per l’acquisto dei biglietti.
Il comunicato della Roma
Questo il comunicato ufficiale emesso dalla Roma: “Dalle ore 12:00 di mercoledì 13 possono essere acquistati i biglietti di Tottenham-Roma, quinto match della fase campionato dell’Europa League, in calendario giovedì 28 novembre alle ore 21:00. La procedura online prevede l’acquisto di un voucher pdf che darà diritto alla ricezione via mail del biglietto valido per il settore ospiti del Tottenham Stadium di Londra. In tutte le fase di vendita ne potrà essere acquistato massimo uno per transazione (40€).
Il biglietto (titolo di accesso per lo stadio, link per il download diretto in formato digitale), sarà inviato all’indirizzo mail indicato in fase di acquisto del voucher, entro le ore 18:00 di mercoledì 27. La prima fase, dalle ore 12:00 di mercoledì 13 alle ore 13:00 di venerdì 15, è riservata ai titolari di Abbonamento Serie A con formula Plus. Per finalizzare l’acquisto dovrà essere inserito, nell’apposito campo di login, il PNR dell’abbonamento Plus Serie A e la data di nascita.
L’eventuale vendita libera scatterà alle ore 15:00 di venerdì 15 e terminerà alle ore 18:00 di martedì 19. Prima di procedere all’acquisto è obbligatorio creare un account personale MYASR e potrà essere acquistato un solo voucher per transazione e account. L’acquisto dei biglietti per questa partita non costituirà alcun diritto di prelazione per le trasferte successive. [..] AS Roma, inoltre, raccomanda a tutti i propri tifosi di non recarsi in Gran Bretagna per la gara senza essere già in possesso del biglietto per il settore ospiti e di verificare attentamente i requisiti di viaggio richiesti dalle autorità locali”.