Il ritorno dei playoff di Europa League 2024/25 vede affrontarsi Viktoria Plzen e Ferencvaros, in una partita che deciderà chi avanzerà alla fase successiva. L’andata si è chiusa con la vittoria degli ungheresi per 1-0, grazie alla rete di Abu Fani. Ora i cechi, dominanti nel possesso palla nella gara precedente, dovranno concretizzare meglio le occasioni create per ribaltare il risultato.
Quando si gioca Viktoria Plzen-Ferencvaros: data e orario
L’incontro si disputerà giovedì 20 febbraio 2025, con calcio d’inizio alle 21:00. I tifosi del Viktoria Plzen sperano in una rimonta storica nel loro stadio.
Dove vedere Viktoria Plzen-Ferencvaros in TV e streaming
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport, mentre lo streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW, accessibili per gli abbonati.
Dettagli della partita
- Incontro: Viktoria Plzen-Ferencvaros
- Data: Giovedì 20 febbraio 2025
- Orario: 21:00
- Stadio: Doosan Arena, Plzen
- Diretta TV: Sky Sport
- Streaming: Sky Go, NOW
- Competizione: Europa League 2024/25
Le probabili formazioni
Il Viktoria Plzen punta su Vydra e Adu in avanti per scardinare la difesa avversaria, mentre il Ferencvaros affida la regia a Abu Fani e si affida alla solidità difensiva per difendere il vantaggio dell’andata.
Formazioni previste
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1):
Jedlicka; Dweh, Markovic, Jemelka, Havel; Cerv, Kalvach; Cadu, Sulc, Adu; Vydra.
Allenatore: Miroslav Koubek
FERENCVAROS (4-3-3):
Grof; Makreckis, Gartenmann, Cisse, Gustavo; Zachariassen, Romao, Abu Fani; Ben Romdhane, Saldanha, Civic.
Allenatore: Dejan Stankovic
Arbitri della gara
A dirigere l’incontro sarà il fischietto francese Brisard, affiancato dagli assistenti Pages e Finjean. Il quarto uomo sarà Lissorgue, mentre al VAR ci saranno Dechepy e Wattellier.
Pronostici e analisi del match
Dopo la sconfitta dell’andata, il Viktoria Plzen ha risposto con un 2-0 in campionato, confermando la sua solidità difensiva. Il Ferencvaros, invece, ha vinto solo una delle ultime cinque gare ufficiali e ha mostrato difficoltà in trasferta.
Ci aspettiamo una partita con tanti duelli a centrocampo, con il Plzen che farà la partita e gli ospiti pronti a ripartire in contropiede.
Possibile risultato: Vittoria Viktoria Plzen + Over 1.5
Giocatore chiave: Vydra (Viktoria Plzen), Abu Fani (Ferencvaros)
Chi riuscirà a qualificarsi per gli ottavi di Europa League?