Vip indignati per De Rossi, da Amendola a Ghini: “Questo sport fa schifo”

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

Nelle ore che hanno visto il clamoroso esonero di Daniele De Rossi, e conseguente arrivo di Juric come sostituto, tanti sono anche i tifosi Vip indignati per tale scelta della società. Queste le parole di Claudio Amendola: “Non sapevo neanche fosse in discussione. Mi dispiace per il ragazzo, ma in questo calcio l’esonero non mi sorprende. Questo sport mi fa schifo. La società manda via l’allenatore dopo poche partite perché non è stato in grado di dargli la squadra che voleva”.

- Pubblicità -

A fargli eco il collega attore Massimo Ghini: “Sono senza fiato, non riesco a capire cosa stia succedendo alla Roma. Abbiamo mandato via Mourinho, De Rossi si è preso una responsabilità che non so chi altro si sarebbe preso. Abbiamo fatto un mercato isterico, perché fino all’ultimo non abbiamo capito chi c’era e chi non c’era. Mi sembra di vivere in una dimensione fantascientifica, sono basito e senza parole”. Un clima decisamente nero in quel di Roma.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento