È arrivata ieri l’ufficialità dell’ingaggio di Wesley da parte dell’AS Roma. L’annuncio è stato diffuso attraverso i canali ufficiali del club, che hanno accolto con entusiasmo l’arrivo dell’esterno brasiliano classe 2003, proveniente dal Flamengo.
Il giovane talento ha sempre espresso il desiderio di indossare la maglia giallorossa, e ora quel sogno è finalmente diventato realtà. Wesley si è subito messo a disposizione di Gian Piero Gasperini, scegliendo di rimandare il ritorno in Brasile per completare le pratiche burocratiche legate al visto, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Nel frattempo, utilizzerà un visto provvisorio, che gli consentirà non solo di restare in Italia, ma anche di viaggiare in Inghilterra, garantendo così la sua presenza in tutte le fasi della preparazione estiva.
Il brasiliano lavorerà da subito a stretto contatto con Gasperini, che avrà modo di testarlo giovedì 31 luglio, in occasione dell’amichevole contro il Cannes, in programma allo stadio Tre Fontane.
Wesley conquista i tifosi: “Che sia una stagione indimenticabile”
A testimonianza del grande entusiasmo per questa nuova avventura, Wesley ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che ha immediatamente catturato l’attenzione dei tifosi: nell’immagine si vede chiaramente un tatuaggio raffigurante un lupo, simbolo iconico del club e della città, inciso sul suo corpo.
In sovrimpressione, la frase: “Che sia una stagione indimenticabile”, accompagnata da due cuori, uno giallo e uno rosso. Un gesto che dimostra attaccamento, carisma e senso di appartenenza, ancora prima di scendere in campo per la sua prima gara ufficiale in maglia giallorossa.
Con un contratto fino al 2030 e uno spirito già così coinvolto nel progetto giallorosso, Wesley si candida a essere una delle sorprese più interessanti della nuova stagione della Roma.