Juventus-Roma 0-0, la scelta su Dybala: “Coraggioso tenerlo fuori”

Lorenzo Gulino
1 min di lettura

La gara tra Juventus e Roma si è chiusa sul risultato di 0-0. La formazione giallorossa ha dato prova di grande equilibrio e compattezza, mettendo a punto quanto voluto dal tecnico Daniele De Rossi. A mancare, però. è stata la fase offensiva che è risultato alquanto sterile a causa di una manovra troppo lenta e compassata e che non ha favorito Dovbyk. Quel che è certo è che l’allenatore ha stupito tutti con le sue scelte iniziali, lanciando Pisilli dal 1′ di gioco e lasciando in panchina Dybala in una gara così importante.

- Pubblicità -

La Joya, infatti, scalpitava per giocare contro la sua vecchia squadra, ma De Rossi gli ha preferito Soulé. Il suo ingresso non è stato così brillante, complice anche il momento di grande pressing offensivo della Juventus. A parlarne è stato Il Messaggero che, al di là di tutto, ha definito come coraggiosa la scelta presa dall’allenatore giallorosso.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Sono Lorenzo Gulino, meglio noto come Lollo Pillar, giornalista sportivo iscritto all'Albo e laureato in Scienze della Comunicazione. Amo il calcio in tutte le sue sfaccettature, ma ho anche tante altre passioni come il mondo della musica e del doppiaggio. Creo contenuti sui miei canali social, andando ad intervistare personalità importanti dei tre contesti descritti precedentemente.
Nessun commento