Women’s Champions League, ufficiali le date del doppio confronto con il Servette

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Valentina Giacinti con la Roma

Per poter accedere al tabellone principale di Women’s Champions League, la Roma dovrà necessariamente passare dal playoff. Nel sorteggio di ieri le capitoline hanno scoperto il proprio destino, che le vedrà scontrarsi contro il Servette, in un doppio confronto in cui la formazione di Spugna ha tutte le carte in regola per vincere e qualificarsi.

- Pubblicità -

In vista proprio di queste due sfide già così importanti nell’ottica della stagione giallorossa, sono state ufficializzate le date. Il match di andata si disputerà il 18 settembre alle ore 14.30 al Tre Fontane, con la Roma che proverà già a ipotecare il passaggio del turno. Appuntamento a Ginevra, il 26 settembre alle 19 per la gara di ritorno.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P