No Roma No party, De Rossi deve rialzarsi: Genoa l’ostacolo da superare

In casa Roma sale l'ansia per la sfida contro il Genoa: una prova importante soprattutto per De Rossi che deve trovare la prima vittoria di questa stagione

Lorenzo Gulino
Lorenzo Gulino
Daniele De Rossi, tecnico della Roma

Adesso più che mai la situazione si fa delicata. La Roma viene da due pareggi e una sconfitta, risepttivamente contro Cagliari, Juventus ed Empoli. Dunque, solamente due punti in tre gare disputate che hanno fatto agitare e non poco il pubblico giallorossa. La speranza è che questa sosta abbia dato modo a De Rossi e ai suoi uomini di trovare una condizione migliore, ma soprattutto nuove soluzioni dal punto di vista tattico. Infatti i giallorossi, in queste prime giornate, non si sono quasi mai resi pericolosi.

- Pubblicità -

Proprio per questo motivo la Roma potrebbe partire con un 3-5-2, dove lì davanti ci saranno Dovbyk e Paulo Dybala. Insomma un cambio di rotta importante, con De Rossi che ha assolutamente bisogno di vincere se non vorrà iniziare a sentire voci in merito ad un ipotetico esonero. La piazza giallorossa è molto emotiva, e questo si sa, e Daniele non dovrà commettere l’errore di lasciarsi trasportare da questo carico di emozioni, ma dovrà essere lucido e cinico per portare a casa i tre punti.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P