Addio ai bimbi di Mou, Zalewski più lontano da Roma: Pisilli unico superstite

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

Una foto ricordo importante quella ritraeva, in un lontano 25 gennaio 2023, JosĆ© Mourinho ridere e scherzare con alcuni suoi giocatori allo Stadio Tre Fontane, per assistere alla partita della Primavera. Con lui quel giorno Bove, Volpato, Tahirovic, Zalewski e Boer, i bimbi di Mou che, per un motivo o per l’altro, non sono riusciti ad imporsi nella capitale. Di quelli nominati, soltanto l’esterno polacco ĆØ ancora alla base, ma in queste ore ĆØ molto più lontano da Roma di quanto lui stesso potesse immaginare.

- PubblicitĆ  -

L’offerta del Galatasaray ĆØ sul piatto, e i giallorossi hanno aperto alla cessione, da concretizzare entro venerdƬ, ultimo giorno disponibile per il mercato in Turchia. Dovesse andare in porto quest’operazione, Pisilli sarebbe l’unico superstite della nidiata che Mourinho ha allevato sotto la sua ala protettiva, con tutti gli altri che, vuoi per rendimento e ragioni tecniche vuoi per questioni di bilancio, hanno dovuto prendere strade differenti.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento