Caos Galatasaray, il Ds Ergun si dimette dopo 18 anni: Zalewski la causa?

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

Galatasaray centro del mondo in questi ultimi giorni, complice un calciomercato che in Turchia permette alle squadre di fare affari fino alle 19:00 di quest’oggi. L’obbiettivo di queste ore era Nicola Zalewski, ma dopo aver trovato l’accordo con la Roma, è arrivato il no del polacco, messo ora fuori rosa dai capitolini. Il club ora dovrebbe chiudere per Sallai del Friburgo, ma scuotere l’ambiente una notizia decisamente inaspettata: il Ds Cenk Ergun si dimette dopo 18 anni di lavoro nei giallorossi turchi.

- Pubblicità -

Un fulmine a ciel sereno proprio nel momento di massima concitazione a livello di mercato, annunciato dal diretto interessato tramite il proprio profilo Instagram. Non è ancora chiaro se il mancato arrivo di Zalewski possa essere stata la causa scatenate di tale decisione, o semplicemente le contestazioni dei tifosi del Galatasaray che si sono susseguite durante la campagna acquisti. Ergun chiude la sua avventura con il club giallorosso con Osimhen come ultimo super colpo.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento