Genoa più vicino, la Roma fa la conta: il punto su Pellegrini, Dovbyk e Le Fée

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

De Rossi si prepara a riabbracciare uno ad uno tutti i giocatori che hanno tenuto alto l’onore della propria Nazionale in questi giorni, per lavorare con il gruppo al completo sulla prossima gara. Il Genoa è più vicino, ed accoglierà i giallorossi domenica 15 alle 12:30 in quel di Marassi, per una trasferta storicamente ostica per tutti. La Roma fa la conta post sosta, e ci sono alcune situazioni da valutare in vista della sfida ai rossoblù.

- Pubblicità -

A centrocampo Pellegrini e Le Fée sono alle prese con le noie muscolari subite, ed entrambi ad oggi sono in forte dubbio per la trasferta ligure. Entrambi hanno lavorato a parte, e la sensazione è che non ci si voglia prendere rischi inutili. Differenziato anche per Dovbyk, che dei tre è quello con qualche chance in più di avere una maglia dal 1′. Non dovesse farcela nessuno dei tre, probabile il centrocampo a due con Koné e Cristante, mentre davanti sarà o Dybala falso nueve o Shomurodov con la Joya e Soulé a supporto.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento