Domani, domenica 1° settembre, è in programma il big match tra Juventus e Roma, valevole per la terza giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida, Thiago Motta ha presentato la sfida in conferenza stampa: “Domani affronteremo una squadra forte e determinata. Lo stadio sarà pieno e noi abbiamo fatto una buona preparazione con entusiasmo e responsabilità . Sarà una bellissima gara“.
Sulle operazioni di mercato: “Djalo, Kostic e Arthur fanno parte della Juventus e il mercato in uscita è aperto. Concentrazione massima sulla Roma. Sul mercato sono felice perché sono arrivati giocatori forti che completeranno una squadra forte. I nuovi si metteranno a disposizione della squadra. Sono molto felice“.
A Thiago Motta è stato chiesto di dare un giudizio su De Rossi: “Siamo solo alla terza giornata. Daniele ha fatto un finale di stagione di grandissimo livello. Lo conosco bene, perché siamo stati compagni di Nazionale. Lui mi ha difesa quando mi diedero la 10 in Nazionale. Domani saremo avversari, ma gli auguro sempre il meglio. Giovani? Merito loro e non merito mio. Cambiaso, Bremer e Gatti hanno aiutato questi ragazzi a fare bene sul campo“.
Il tecnico della Juventus si è poi soffermato sulle condizioni degli infortunati: “Milik non può tornare. Nemmeno Thuram, Weah e Adzic. I nuovi sono in forma e tutti convocabili. Sulla partita di domani? La Roma è una squadra forte. Siamo alla terza giornata e ci aspettiamo la miglior versione della Roma e noi dovremmo essere pronti ad affrontarla sempre“.