Lotito: “I tifosi della Roma mi amano perché vorrebbero un presidente presente”

Dopo il pesante ko con il Bologna di domenica, il presidente della Lazio ha tirato una stoccata ai tifosi romanisti e alla famiglia Friedkin

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

La Lazio sta vivendo un momento complicato, arrivando alla sosta per le nazionali con parecchi problemi da risolvere, tra gli infortuni e una condizione fisica non ottimale. La pesante sconfitta per 5-0 a Bologna ha acceso l’allarme, ma il presidente Claudio Lotito mantiene la calma e si mostra fiducioso per il finale di stagione.

- Pubblicità -

La stoccata di Lotito ai tifosi della Roma

Intervistato da Piero Chiambretti nel programma “Fin che la barca va” (in onda stasera su Rai 3), Lotito ha commentato così il momento biancoceleste: “I cinque gol presi a Bologna? Può capitare a tutti di cadere, l’importante è rialzarsi. Ci sono tutte le condizioni per poter fare bene“. Non è mancata la classica stoccata ai rivali della Roma: “I romanisti mi amano perché vorrebbero un presidente più presente“.

Caso Tavares

Sul fronte infermeria, la situazione non è delle migliori, soprattutto dopo l’infortunio di Castellanos. L’attaccante argentino, appena rientrato da un infortunio, si è nuovamente fermato. Un duro colpo per Baroni, che sperava di poter contare su di lui per il rush finale.

Oltre a Castellanos, si è aperto anche il caso Tavares. Domenica al Dall’Ara aveva accusato un fastidio nel riscaldamento e non era sceso in campo, ma ieri è spuntata una foto sui social della federazione portoghese che lo ritrae in ritiro con la Nazionale. Una mossa inaspettata che ha spiazzato la società, come scrive il Corriere dello Sport, che ora aspetta aggiornamenti sui controlli che il giocatore effettuerà direttamente in Portogallo.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento