Messias punta la Roma, recupero lampo in vista? Gilardino riflette

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

7 giorni al ritorno in campo della Roma, chiamata ad una reazione rabbiosa che porti alla prima vittoria stagionale e ad un proseguo del campionato diverso rispetto alle prime battute. La trasferta nella tana del Genoa è tutt’altro che semplice, su un campo che ha messo in difficoltà squadroni blasonati e non solo. Proprio come i giallorossi con le grane Dovbyk e Pellegrini, anche il Grifone è alle prese con qualche acciacco da valutare bene, Junior Messias su tutti.

- Pubblicità -

Il problema all’adduttore accusato nel finale della sfida contro il Verona è in via di guarigione, con il brasiliano che sta tentando il recupero lampo per essere a disposizione già domenica. Lavoro in piscina per lui senza sosta e tanta voglia di esserci contro la Roma, per riscattare il ko interno con gli scaligeri. Gilardino riflette, su di lui come su altre situazioni: De Winter ha lasciato anzitempo il ritiro del Belgio per un affaticamento, mentre in serio dubbio per la prossima partita è Miretti, fermatosi per un problema muscolare nell’allenamento di un paio di giorni fa.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento