Roma, Salah-Eddine è pronto: adesso visite mediche e firma

La Roma ha chiuso l'operazione con il Twente per Salah-Eddine. Nel frattempo è arrivato il pesante attacco al giocatore da parte di Ten Voorde

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

Dopo l’approdo in città di Nelsson di qualche ora fa, la Roma ha chiuso una nuova operazione di mercato che andrà a rinforzare la rosa a disposizione di Claudio Ranieri. Stando infatti a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è stato trovato l’accordo con il Twente per l’arrivo di Anass Salah-Eddine.

- Pubblicità -

Il terzino classe 2002 arriverà dunque nella Capitale grazie ad una trattativa che porterà nelle casse del Twente circa 7/8 milioni di euro. Operazione dunque andata a buon fine tra le due società, con la Roma che aveva anche già prenotato le visite mediche del giocatore. Vista la chiusura del mercato fissata per mezzanotte, i giallorossi dovranno ora risolvere gli ultimi dettagli burocratici per depositare in tempo il contratto.

Ten Voorde attacca

Ai microfoni di twenteinsite, l’osservatore del Twente Ten Voorde si è scagliato contro il comportamento del giocatore, che nell’ultimo match di campionato si è rifiutato di scendere in campo contro i Go Aheas Eagles: “Salah-Eddine è tornato all’Ajax e per qualche motivo ha trascorso sei medi infruttuosi. Poi è stato preso dal Twente, che gli ha dato una seconda possibilità. Penso che si davvero poco rispettoso che abbia fatto questo“.

E ancora: “Anche per i tupi compagni di squadra. Quei compagni di squadra che sono stati tutti molto gentili con lui. Molto gentili nel dire ‘lo capiamo’. Ma ha deluso tutti. Ha deluso chiunque. Può anche esserci un club in cui vuoi andare davvero. Se per esempio, arriva la Roma e li puoi guadagnare un sacco di soldi, capisco che vuoi cogliere questa opportunità. Ma non lo fai così e basta. Questo è solo un comportamento davvero inutile. E non posso sopportarlo”.

Ten Voorde ha poi concluso: “Ovviamente è lui ad avere la responsabilità della sua crescita, che si sia sviluppato in modo così meraviglioso. Ma avrebbe dovuto anche mostrare un po’ di rispetto per il club che ti ha preso l’anno scorso. Per gli allenatori che ti hanno aiutato ad arrivare fin qui, che ti hanno aiutato a crescere in questo modo. Ai tifosi che ti sostengono. E hai baciato il logo e ballato di fronte ai nostri tifosi. Si, penso che questo sia davvero una mancanza di rispetto per loro“.

Salah-Eddine è arrivato a Roma

Salah-Eddine è finalmente arrivato a Roma e adesso si preparerà alle visite mediche per poi recarsi in sede per la firma del contratto. Il calciatore, come sottolineato da Radio Manà Manà si trasferirà a titolo definitivo per 8 milioni di euro più due di bonus.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento