Roma, Baldanzi stupisce: Juric ha il suo asso nella manica

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

La Roma continua a prepararsi nel migliore dei modi per la sfida contro l’Athletic Bilbao, in programma oggi 26 settembre alle ore 21:00 allo stadio Olimpico. Una partita che nasconde molteplici insidie, contro un avversario di estremo valore in ogni reparto.

- Pubblicità -

Il tecnico Ivan Juric dovrebbe mischiare le carte in tavola, specialmente sulla linea della trequarti. Il coach di Spalato sarebbe pronto, infatti, a puntare dal 1′ minuto su Tommaso Baldanzi. L’italiano è andato a segno nell’ultima gara con l’Udinese, dando prova di essere un vero e proprio asso nella manica per i capitolini.

Baldanzi, l’ora della consacrazione

Che Baldanzi abbia sempre avuto un grande talento, questo non lo si scopre solo ora. Il 21enne è arrivato sotto l’ombra del Colosseo lo scorso gennaio dall’Empoli, per rimpolpare il pacchetto offensivo a disposizione dei giallorossi. Dopo un periodo di ambientamento e qualche sprazzo di qualità, il classe 2003 è ora pronto a diventare un punto fermo della Roma.

Ivan Juric sa di avere a disposizione un ragazzo abile nell’uno contro uno, ma anche capace di rientrare in fase di non possesso per aiutare i compagni. Nella Capitale scocca l’ora Baldanzi, desideroso di spiccare il volo e dimostrare ai tifosi tutto il suo potenziale.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento