Roma, caso Zalewski: inviata un’istanza di reintegro

In casa Roma continua a prendersi la scena la situazione relativa a Zalewski: il polacco, infatti, avrebbe mandato un'istanza e, già a partire dal 18 settembre, potrebbe fare vertenza alla società giallorossa

Lorenzo Gulino
1 min di lettura

Continua la telenovela relativa alla situazione di Nicola Zalewski. In molti, infatti, visto l’infortunio di Saelemaekers avevano pensato che la Roma potesse reintegrare in rosa il polacco, ma così non è stato. La società giallorossa, dunque, sembrerebbe rimanere ferma sulla propria linea, mentre il calciatore tramite i suoi legali si sarebbe fatto sentire dal club capitolino.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, l’agenzia che segue Zalewski avrebbe inviato un’istanza di reintegro, andando a sottolineare il carattere ‘palesemente punitivo’ del provvedimento nei confronti del calciatore per non aver voluto rinnovare il proprio contratto. La Roma dovrà reinserirlo entro la giornata di domani, 18 settembre, altrimenti Nicola potrà fare vertenza chiedendo il ‘reintegro coattivo’.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Sono Lorenzo Gulino, meglio noto come Lollo Pillar, giornalista sportivo iscritto all'Albo e laureato in Scienze della Comunicazione. Amo il calcio in tutte le sue sfaccettature, ma ho anche tante altre passioni come il mondo della musica e del doppiaggio. Creo contenuti sui miei canali social, andando ad intervistare personalità importanti dei tre contesti descritti precedentemente.
Nessun commento