Roma, Gasperini su De Rossi: “L’esonero mi ha sorpreso, a Juric auguro il meglio”

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

Freschissima la notizia dell’esonero di Daniele De Rossi, che ha scosso Roma ma non solo. Una notizia inaspettata commentata anche da un Gasperini che, intervistato a Sky Sport alla vigilia della gara con l’Arsenal, ha detto la sua: “Mi dispiace per De Rossi. La stagione è partita per tanti in difficoltà a causa del mercato con tempistiche assurde. Nel calcio non funziona che fai 9 acquisti e li butti dentro all’ultimo, poi prendi un gol al 96′ e cambia tutto. Non si guarda mai oltre il risultato. Daniele mi piace come allenatore perché è un allenatore emergente”.

- Pubblicità -

Una frase al volo Gasperini se l’è fatta sfuggire anche sul possibile sostituto, che potrebbe essere un suo adepto: “A Juric auguro il meglio possibile, ma l’esonero di De Rossi mi ha davvero sorpreso“. Il profilo dell’ex Torino sembra al momento il più vicino a guidare i giallorossi, visto il suo arrivo con l’agente a Ciampino in queste ore.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento