Ad andare in scena in questa domenica di ottobre sarà il match tanto atteso tra Roma e Inter. Una gara di fondamentale importanza per i giallorossi che si ritroveranno alle prese con la seconda della classe e con la quale dovranno cercare a tutti i costi di strappare i tre punti. Certo è che non sarà semplice visto e considerato il periodo di poca lucidità che stanno vivendo gli uomini di Juric, soprattutto dopo il caso dell’esonero improvviso di Daniele De Rossi. Da quel momento in poi l’ambiente capitolino si è infiammato, in maniera negativa, e le conseguenze si sono viste sul campo e passano attraverso delle prestazioni alquanto rivedibili da parte dei calciatori. I giocatori, infatti, sono i primi a ritrovarsi in un clima alquanto teso e non sereno.
Proprio per questo motivo una vittoria contro l’Inter potrebbe essere una sorta di rinascita. La Roma, inoltre, potrà contare sull’apporto di tutti i suoi elementi, ad eccezione di Saelemaekers. Infatti tra i pali ci sarà il solito Svilar, accompagnato da un trio difensivo composto da Mancini, Ndicka ed Angelino. Centrocampo a 4 che vedrà tra i probabili titolari Celik, Cristante, Koné e Zalewski, con Dybala e Pellegrini ad aggire dietro all’unica punta Artem Dovbyk. Dunque i giallorossi sono pronti a tentare quello che, alla viglia, sembra un vero e proprio miracolo.
Le info sul match
Siamo ormai agli sgoccioli del match tra Roma e Inter. Un’attesa che logora gli animi dei tifosi che sono pronti ad assistere a tale gara. Proprio per quetso motivo, tramite una nota ufficiale, il club giallorosso ha dato tutte le info della partita: “I cancelli dello Stadio apriranno alle 18:15. Il consiglio è quello di partire da casa per tempo e arrivare in Zona Olimpico almeno 90 minuti prima del fischio d’inizio. Per qualunque necessità, il giorno della partita, dalle 17 e fino al fischio d’inizio , sarà possibile rivolgersi al Call Center As Roma (0689386000), altrimenti scrivendo una e-mail (callcenter@asroma.it) o compilando il form. Nella giornata di sabato 19/10, si potrà avere assistenza tramite mail o form dalle 12 alle 17. Sempre dalle 18:15, è a disposizione anche il botteghino informazioni in Viale delle Olimpiadi 61 e per acquistare gli ultimi biglietti in vendita”.