Zalewski fuori rosa: no al Galatasaray e la Roma risponde

In casa Roma continua la telenovela relativa Zalewski: il Galatasaray attende, mentre la società giallorossa ha messo fuori dal progetto il polacco

Lorenzo Gulino
Lorenzo Gulino
Zalewski con la maglia della Roma

Continua la telenovela di mercato relativa a Nicola Zalewski che si sta trasformando in un vero e proprio caso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la Roma starebbe spingendo per provare a cedere il polacco e guadagnare sull’ipotetico trasferimento visto che il prossimo anno il contratto del calciatore scadrà. Dunque, la società giallorossa non avrebbe intenzione di perdere l’esterno a parametro zero. Nonostante sembrerebbe complicarsi l’affare con il Galatasaray, il club capitolino sarebbe pronto a prendere una decisione forzata in caso di mancato trasferimento.

- Pubblicità -

La Roma, infatti, avrebbe posto Zalewski davanti ad una scelta: andare via adesso oppure rimanere e rinnovare il contratto in modo da non perdere 10 milioni. A verificarsi, però, potrebbe essere una terza via, ovvero quella di non vedere più Zalewski in campo per questa stagione. In questo a prendere una posizione ferrea è stato Il Messaggero che ha già definito il polacco ‘fuori dal progetto’.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P