La sessione di calciomercato si avvicina sempre di più e per la Roma e soprattutto per Florent Ghisolfi è già giunto il momento di fare i conti con quello che sono stati i flop della scorsa finestra, come ad esempio la scelta di ingaggiare Enzo Le Fee. Con sole 7 presenze totali dall’inizio della stagione, il calciatore non è riuscito a convincere nessuno degli allenatori passati da Trigoria quest’anno e ancora oggi con Claudio Ranieri non sembra che la situazione possa migliorare in alcun modo.
Enzo Le Fee avrebbe già manifestato, stando a quanto riportato da Il Tempo, una sorta di malcontento al proprio entourage, proprio in riferimento allo scarso minutaggio avuto a disposizione fino a questo momento. Pensare dunque ad un possibile addio già a gennaio potrebbe essere una soluzione, difficilmente però questa potrebbe essere a titolo definitivo.
Roma, Enzo Le Fee in prestito?
Il direttore sportivo Florent Ghisolfi, impegnato anche nella ricerca di un terzino per portare maggior dinamicità sulla fascia destra, dovrà dunque rendersi conto dell’errore di valutazione fatto con Enzo Le Fee e cercare di trovare una situazione di par condicio che possa accontentare non solo il club, ma ovviamente anche il francese. Infatti, per non mettere a bilancio una minusvalenza già a gennaio, la Roma potrebbe pensare ad un prestito, in caso dovessero arrivare richieste concrete sin da subito.
Difficile poter però ipotizzare quale potrebbe essere il futuro di Le Fee, anche in vista di un possibile colpo di scena nella gestione di Claudio Ranieri, abituato a cambiare spesso le carte in tavola e di gestire al meglio l’umore di uno o dell’altro giocatore. Quel che è certo però che Ghisolfi continuerà a guardarsi intorno anche nella prossima sessione di calciomercato, in modo da tenersi pronto in vista di un possibile addio a breve termine ed un futuro incasso già nella prossima estate.